La qualità
non è un obbligo di legge, ma in mercati sempre più competitivi
e difficili da gestire, il costo della non qualità è
stimato in circa il 20-30% del fatturato annuo!
L'applicazione
dei metodi e dei processi di qualità proposti da SIAL SERVICE,
consente lo sviluppo del business e della redditività aziendale,
attraverso l'introduzione in azienda di un sistema di gestione della
qualità, che, non modificando i metodi di lavoro consolidati
nelle realtà aziendali, permettono di:
OTTIMIZZARE L'UTILIZZO
DELLE RISORSE
QUALIFICARE
LA PROPRIA PRESENZA SUL MERCATO
RIDURRE
I COSTI DI PRODUZIONE
SODDISFARE
LE ESIGENZE DELLA PROPRIA CLIENTELA
La
SIAL SERVICE propone servizi di consulenza in tema di sviluppo
e di gestione dei sistemi di qualità, conformemente alle indicazioni
normative vigenti (UNI VISION 2000), finalizzati a procedure che descrivano
le attività aziendali e che introducano eventuali correttivi
per l'adeguamento alle normative di riferimento.
Il
servizio proposto consiste:
nella
progettazione del sistema di qualità sulla base delle caratteristiche
dell'azienda cliente
nella
formalizzazione delle procedure
nella
verifica di applicabilità
nella
formazione del personale coinvolto
nella
redazione del manuale della qualità
nell'assistenza
alla certificazione